Monte Zerbion Rando – 5 chilometri
Percorso enogastronomico non competitivo, con un dislivello di 120 metri. La partenza avrà come sede la “Piazza Volontari del Sangue” situata nel centro del paese di Châtillon a quota 540 metri. Durante l’itinerario si toccheranno in successione diverse eccellenze e particolarità presenti sul territorio: Castello Passerin d’Entrèves, Chiesa di Châtillon, Comune di Châtillon, Museo del miele (ex Hôtel Londres), Casa Conte Luda, borgo di Chameran, École Hôtelière de la Vallée d’Aoste, Castello Gamba, via “Des Sarrasins”, Cappella della Madonna delle Grazie, Ponte Romano, sede CVA, borgo di Châtillon.
Le iscrizioni saranno aperte dal giorno giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 8 a domenica 30 aprile 2023 alle ore 23.59, l’iscrizione sarà completata solo dopo il pagamento online della quota di iscrizione.
Le iscrizioni verranno comunque chiuse al raggiungimento di 600 atleti complessivi. Nel caso in cui le iscrizioni vengano chiuse per raggiungimento di 600 atleti complessivi con largo anticipo è facoltà dell’organizzazione aumentare il numero massimo di atleti iscritti oppure istituire una lista d’attesa per l’accettazione di ulteriori iscrizioni a fronte di eventuali rinunce. Le iscrizioni dovranno essere fatte on-line con pagamento a mezzo carta di credito oppure a mezzo bonifico bancario. Non saranno ritenute valide iscrizioni prive di pagamento.
Per la MZV Randò (percorso enogastronomico non competitivo) non è richiesto il certificato medico sportivo ma servirà la LIBERATORIA. È comunque consigliabile affrontare il percorso in buono stato di salute.
Quote di iscrizione dal 15/12/2022 al 30/04/2023
– Monte Zerbion Randò: 25 €